est-ce que le T3 aura une couverture rose comme le coffret?
J'ai lu quelque part sur ce forum qu'il y aurait 2 versions, une normale et une à dos rose.
oui y aura bien 2 versions et dans la version normale, il y aura le carnet de croquis présent dans le coffret, comme ça pas de jaloux
Barbara,
volevo sapere se ci saranno ancora gli omaggi a fondo albo (sia nella versione francese che italiana) di vari autori o se sono stati eliminati...
Anche in italia uscirà la versione con il libro di omaggi della mitica Wendling???Spero di sì
un bacio
Steve
Un italiano e dello studio 7 mondi---Che onore...
Per rispondere alla tua domanda : no, nella versione normale non ci saranno degli hommages.
Per due motivi : il primo è che l'anno prossimo uscirà un grande raccolta di hommages a Sky Doll e quindi non è bene ripetersi.S'intitolerà "level 99", con più di 100 hommages...(!)
E poi lo avevamo fatto sia sul tome #0 che sul tome 2 con una galleria di disegni preparatori...Davvero troppo, anche per i fans più accaniti!
La seconda è che preferiamo che sia un libro con una storia da leggere.Molto semplicemente!
Per la seconda domanda : non lo sò se qulacuno andrà a pubblicare in Italia il libro degli Hommages di Claire del coffret francese.
Quello che ti posso anticipare(ma non è ancora sicuro al 100%, dato che non abbiamo ancora deciso tutti insieme ne quando ne come)è che questo libro uscirà da solo presto.
per tutti i fans solo di Claire.
A prezzo normale e in versione cartonata , con materiale inedito...
Insomma quello del coffret sarà una versione a tiratura limitata e già da collezionismo, infatti...
Io spero prima di Natale di quest'anno, ma comunque se non fosse , sarà presto...Vedremo e speriamo!
Per una domanda invece che ho letto da un'altra persona: si, vi confermo che ci saranno 2 versioni del tome 3 -uno per il coffret (e quindi con la costa rosa) e uno normale...Senza diversità di prezzo!
Faremo anche molte versioni de luxe del tome 3!
Vedrete...Molto design alla jap!
E poi una breve storia per Sillage per C.3.
Non vedo l'ora....
Adoro Navis come personaggio...
A plus et bises a tous!
Barbara
Spero di non essere troppo invadente, ma vorrei sapere a quali progetti stai lavorando (se puoi dire il titolo della serie, il nome del disegnatore ecc) e se in futuro ci poteva essere la possibilità di poter lavorare assieme.
ciauz
Steve99
Il Foro BDGEST' è veritabimente internzionale... si puo parlare anche in italiano coi due autori merevigliosi du Sky Doll... che piaccere!
Traduction maison :
Venusdea :
En général, je peux anticiper un peu (et ceci j’espère intéressera ceux qui nous suivent ) et annoncer que nous ferons 2 nouveaux projets, en plus de Sky Doll 4.
Retourner vers Bande Dessinée Franco-Belge - Contemporaines - XXIe siècle
Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités